Bellezza Anello da Uomo Con Diamante Anello da Uomo, In Oro Bianco 18 Kt, Anni '70, Con Diamant

Bellezza Anello da Uomo Con Diamante Anello da Uomo, In Oro Bianco 18 Kt, Anni '70, Con Diamant

Bellezza anello da uomo con diamante Anello da uomo, in oro bianco 18 kt, anni '70, con diamant - Anelli per uno con diamanti di erbe, anelli d'oro nella tradizione uomo gentile gioielliere italiano, le tasse di prima classe, il più basso. Gioielli per quello in oro bianco, gioielli dal progetto preciso, per la raffinatezza delle forme tradizionali, e questo significa sempre questo simbolo prezioso. Anelli bicchieri su linea invia per te questo oggetto all'individuo, come regalo. Disciogliea scatole presenti praticamente precisi e autentico. Personalizzato. Scrittura in materia note dell'ordine modulo, sedere, a sinistra dell'alternative. E' anche possibile, come ai nostri laboratori orafi qualifica, gli elementi di personalizzazione comprato con incisioni personalizzate.

Una percentuale attuale può stupirsi e stimolare tutti i cinque sensi, ideato da un contenitore rigido faticato in cui le decorazioni sono posizionate interno per creare un alloggio delicato per il prezioso regalo in credere. Fuori una unità di composizione floreale per nastri elegante racchiude tutto via, appena aperto, la regione in un inebriante orientale e il profumo inebriante di caramelle di meraviglia trovato in tutta la nostra bellezza. Anello con l'uomo in oro e diamanti neri a nome 18 kt oro, colore bianco. Il peso dell'oro intorno 3gr versione con diamanti naturali, tagliando una squisita sferica, colore nero globale di circa zero.35 carati, variabile in base alla misura. fe409 larghezza 2,50 mm.

I diamanti neri non sono alcune difficoltà ridurre a causa della loro eccessiva durezza. Coerente con il principio più recente, avrebbero un'origine extraterrestre e che sono caduti sulla terra dei miliardi di anni fa, circondato da meteoriti. La principale grande uso di diamanti neri in anelli cambiato in più efficace verso l'inizio del novanta anni 1900: tra i primi a montare divenne pam grantham, un coniuge artista britannico di un alto dirigente di de beers. L'uso di anelli che riceve la nostra giornata è legata a perfettamente calibrato pietre e qualità piccola decorati in parti pave flusso limitato, come un modo per intensificare il contrasto con diversi gioielli e ottenere policromi i risultati sorprendenti.

Share:

Recommendation post to read