Bellezza Anello Di Fidanzamento Infinito Anello In Argento Sterling 925 Infinito Con Zirconi Bianchi D

Bellezza Anello Di Fidanzamento Infinito Anello In Argento Sterling 925 Infinito Con Zirconi Bianchi D

Bellezza anello di fidanzamento infinito Anello in Argento Sterling 925 Infinito con zirconi bianchi D - Questo anello senza fine in sterling silver 925 ha un aspetto femminile e di solito presente, resa più preziosa utilizzando lanciando un bianco eccezionale ridurre. Un gioiello meglio aggiungere un contatto glamour al vestito normale e presentare un'emozione in ogni evento speciale, impegno, anniversario natale, san valentino. Dalla raccolta b. 01, il bulgari non e' l'anello di fidanzamento tradizionale, ma un gioiello con un moderno maggiore e taglio all'avanguardia. Elegante e delicato è completamente in oro bianco, 18 carati, con pavè di diamanti lungo tutto il diametro, più uno più centrale. Molto preciso l'anello di fidanzamento della finalissima, in preferenza al solitario convenzionale propone un gioiello con frame rosso, che comprende i diamanti piccoli nel mezzo. La forma precisa rende autentico e romantico, sinceramente esclusivo dal vecchio anello stesso. La struttura è in oro bianco con diamanti preziosi.

Romantico e super simbolico l'anello di diamanti montato in logo tiffany, con una bella cornice dentro la forma di un cuore. Il diamante è impostato su una versione in platino e la luminosità del taglio della pietra fondamentale è fatta ancora più evidente modo di diamanti che lo circondano. Da sogno. Dal design essenziale e minimo, l'anello da sogno proposto con l'aiuto di damiani combina la configurazione per la corona con un diamante naturale e prezioso. Offrire tassa extra anche al gioiello incisione interna è nella fede nella cintura di pietra della firma del simbolo, che aumenteranno di assicurare l'autenticità. Di tutti gli orecchini a sognare la serie cartier propone una versione in platino, con un numero del diamante taglio fantastico, disponibile in diversi carati. Anche qui, per - placcature d'oro al solitario, un pavè di diamanti tutti insieme al diametro.

Convenzionali, ma utilizzando la forma precisa l'anello proposto attraverso recarlo, un solitario in oro bianco e diamanti con taglio squisito. Per renderla esclusiva dalla forma ondulata normale che abbraccia la pietra preziosa in maniera armoniosa, glorificherà tutto. Possibilità di scegliere la purezza del diamante.

Share:

Recommendation post to read