Bellezza Anello Diamanti Navette Anelli - Cical

Bellezza Anello Diamanti Navette Anelli - Cical

Bellezza anello diamanti navette Anelli - Cical - Il sacco superiore in sale è un prezioso oro e platino collana con diamanti e aquamarines (molto 623), che aveva era la duchessa victoria louise, figlia di re guglielmo ii di germania e imperatore di prussia, ottenuto come regalo da zar nicola ii in russia al matrimonio celebrato a berlino nel 1913. "Il zar mi aveva dato un'acquamarina e la collana di diamanti ..." Ricorda la duchessa nella biografia.

Per dichiarare il loro amore in un accogliente grillo propone una serie di solitudine appropriato per ogni gusto: orecchini solitari tradizionale o d'avanguardia di micro visconti, in oro bianco, con diamante continuamente certificati. L'esperienza di quasi 50 anni di grillo sui mercati di diamanti assicura ogni acquisto: i diamanti utilizzati.

1) i beni, raggruppati in masse, può essere venduta in stanze aperte al pubblico. Il ponte - domestici di aste s.R.L. (&Quot; il ponte) agisce come agente per il venditore dei beni acquistati in vendita pubblica, i cui nomi vengono registrati in un appropriato libri, memorizzati in conformità con le pertinenti disposizioni legislative, e non è responsabile per il sale operations console. I valori indicizzati nel catalogo sono una stima approssimativa del prezzo dei prodotti e sono in euro: l'apertura chiedendo il prezzo all'asta e la carica sale finale potrebbe essere superiore o inferiore al valore previsto. Il ponte organizza la visualizzazione dei precedenti prodotti alla vendita pubblica, capisco che i consumatori possono verificare la capacità piacevole e condizione delle merci fornite. Ogni partecipante nella vendita pubblica viene chiesto di esaminare la situazione di ogni elemento prima della vendita pubblica, svolgendo tutte le ispezioni e gli esami considerati essenziali. Dopo il sale, né il ponte né spacciatori rappresenta potrebbe essere ritenuto responsabile per affermazioni relative alla situazione, la attribuzione difettosa, l'autenticità o l'origine degli oggetti venduti. Le illustrazioni nel catalogo sono destinati completamente a scoprire la voce. In un punto nel periodo mostra, il personale ponte sarà disponibile per i clienti per informazioni aggiuntive sui prodotti in mostra.

Il lotto può essere consegnato attraverso il ponte al cliente più efficace dopo aver ricevuto un pagamento completo della quantità due. Il ponte non ora assumere l'obbligo di istituire per la spedizione di tutti aggiudicati, che deve essere raccolto dal cliente a milano sui posti di lavoro il ponte attraverso pontaccio 12 o in thru pitteri 8/10 (affidamento su in cui l'asta si è tenuta), entro sette giorni dopo la giornata la quantità viene pagato. Se l'acquirente non riesce ad accumulare il sacco in questo momento, il ponte ha il diritto di esigere rispetto e, in mancanza, per regione di tutti dentro la custodia di un terzo partito o, in alternativa, per depositare il sacco nel suo personale custodia e velocità del consumatore.

Share:

Recommendation post to read