Bellissimo Fedi Nuziali Cartier Trinity Anello Cartier Trinity: Cartier Trinity Anello Tg Donna Fed

Bellissimo Fedi Nuziali Cartier Trinity Anello Cartier Trinity: Cartier Trinity Anello Tg Donna Fed

Bellissimo fedi nuziali cartier trinity Anello Cartier Trinity: Cartier trinity anello tg donna fed - Il cartier tre fedi ori sono molto amata perché speciale, banale e sicuramente ora non pieno di significato: instradamento sono anche una merce sopra le raccolte di cerimonia nuziale cartier suona solo per la loro assoluta originalità che ha trasformato in un eterno tradizionale. I modelli migliori, composti da solo 3 orecchini di fedi 3 ori di cartier, sono 3: varia più semplice lo spessore della anelli, più diffusa e sottile al massimo importante perfetto per armi maschio. L'incisione del marchio simbolo è storicamente fatto fuori, sulla anello in oro rosa. Le accuse di quelle differiscono tra i 680 e i 1360 euro. Il matrimonio di corrispondenza visita gioielli cartier nella raccolta birdal di maison anelli eccessivi che include anche una linea di orecchini di fidanzamento per ogni gusto. Analogamente a 34 modelli tradizionali di gioielli matrimonio in oro bianco, platino, oro giallo e rosa d'oro, tanto incantato con l'aiuto di diamanti, cartier offre altri undici linee di gioielli matrimonio, ciascuno da una sorta di progettazione e i nomi evocativi, abbiamo la trinità de cartier, elaborata per la prima volta nel 1924 e che propone una comunità di 3 varietà di oro (bianco, rosso e giallo) tanto band magra, a volte enormi e con l'aggiunta di diamanti. Le ballerine di fila, tuttavia, ha una forma sinuosa piuttosto che il cerchio tradizionale. Non implica, un anello nuziale per ciascun tipo di matrimonio.

Il catalogo trinity di gioielli cartier per 2014 presenta 9 proposte come di solito si dividono in facile, fabbricati da tuttofare metalli, o più ricchi, con la mascherina della variabile international-class diamanti affidarsi alla volontà e disponibilità. Le confessioni della raccolta trinità di cartier, noto come affettuosamente, "tre anelli d'oro", nato nel 1924 mentre louis cartier via si inventa l'intreccio di 3 gioielli di vari metalli in uno: oro rosso, giallo e oro oro bianco caratterizzano 3 sensazioni uniche che può essere un simbolo di un corteggiamento, soprattutto oro rosa per il romanticismo, oro giallo per la lealtà, oro bianco per amicizia. Sul discorso contrario per cartier trinity con il tradizionale diamanti, che per la casa di gioielli francesi rappresentano spesso un movente per differenziare anche nelle raccolte di fedi convenzionali o fedi amore: la croce dalla versione con i diamanti incrostato solo su oro bianco, il prezzo di 5550 euro, quelli assolutamente inclusi con pietre preziose. Sii consapevole, su questa parte della raccolta, il canestro trinity tuttofare oro bianco è un po' eccezionale dalla filosofia 3 medaglie per consentire brillare i diamanti.

Di serie, con l'aggiunta del pavè di diamanti, le accuse incrociate e anche il volo: è passando da 12100 euro il modello dalla massima linea rettangolare e 15200 più bulboso. Le tasse non sono possibili per il modello con tre ori spesso massima: si arriva alla scioccante constatare di 37500 euro.

Share:

Recommendation post to read