Carina Fedina Fidanzamento Stroili Oro Anello Oro Bianco Stroili Oro: Anello Solitario Con Diamant

Carina Fedina Fidanzamento Stroili Oro Anello Oro Bianco Stroili Oro: Anello Solitario Con Diamant

Carina fedina fidanzamento stroili oro Anello Oro Bianco Stroili Oro: Anello solitario con diamant - Colorazione (colore): la forza di una sfumatura diamante è fondamentale per valutare l'alto - della qualità. Il diamante corretto è caratterizzata con l'aiuto di assenza di colore. Le gemme assolutamente incolore e ovvio, che sono il massimo vantaggio, sono descritte "incolore", il lieve ombra che individuare in massimo dei diamanti è il risultato di piccole impurità nella pietra e comunemente non vede ad occhio nudo. I diamanti colorati (rosa tra le più care ma anche blu e giallo) molto amato da vip, sono conosciuto come "fancy", presi in considerazione ancora più raro e prezioso a causa del fatto unendo la resistenza e la lucentezza del diamante, l'attrazione del colore.

La ricerca di anello di fidanzamento un "aspetto" molto gravi. La selezione è enorme e innumerevoli proposte, tuttavia per non si muove più in dubbio tetro devo "studiare". Abbiamo preparato una guida unica per il cerchio dei tuoi sogni, a ripartire immediatamente sotto gli occhi della tua promessa!.

Taglio (rotto): la riduzione si riferisce alle proporzioni delle faccette alla superficie di un diamante, più in particolare più adorabile che potrebbero essere. Il taglio di un viente di pietra completata magistralmente e matematicamente in linea con iniziative uniche, per ottenere il massimo della luminosità, la dispersione e brillantini. Se il diamante è ridurre al minimo per mantenere le dimensioni, la luminosità potrebbe essere inferiore, ecco perché ogni tanto un dimante più piccolo potrebbe essere maggiore drammaticamente - con il prezzo di un significativamente maggiore.

La leggibilità (purezza): un diamante può nascondere nella cristallizzazioni nome "incastonature", la varietà, l'ubicazione, il tipo, il colore e il rilievo che determinano il grado di purezza. Un diamante è considerato naturale, o "impeccabile", se sono ora non imperfezioni rilevabili osservabili con 10 obiettivo zoom. I diamanti perfettamente puri sono molto rari, massimo fatto, in verità, costituito da naturale "carbone" invisibile a occhio nudo. La purezza dei diamanti è valutato in base alla gia standard (gemmologia institute della noi) per includere 11 gradi univoci.

Share:

Recommendation post to read