Impressionante Anello Di Fidanzamento Salvini Anello Vera Diamanti 0,20 Ct Sal

Impressionante Anello Di Fidanzamento Salvini Anello Vera Diamanti 0,20 Ct Sal

Impressionante anello di fidanzamento salvini Anello Vera Diamanti 0,20 ct Sal - Ridurre (split): il taglio si riferisce alla proporzione delle faccette sul pavimento di un diamante, particolare extra più belli sono. Il ridurre un viente di pietra ottenuto magistralmente e matematicamente coerente con i progetti particolari, per ottenere il massimo della luminosità, la dispersione e brillantini. Se il diamante è tagliato al minimo per mantenere la scala, la luminosità potrebbe essere inferiore, è davvero questo di tanto in tanto un dimante più piccolo potrebbe essere più costoso di un grande sensibilmente.

L'anello di fidanzamento per cercare una "cosa" molto grave. La selezione è enorme e senza proposte, tuttavia per non entrare in dubbio tetro dobbiamo "dare un'occhiata". Abbiamo preparato una guida speciale per il cerchio dei tuoi desideri, lasciare senza difficoltà sotto gli occhi della tua promessa!.

Il modo di vita vuole una proposta di matrimonio fantastico riceve in coppia con un anello di fidanzamento luccicante. quello che tutti d'accordo o no, su un fattore conveniamo: almeno per osservare, il gioiello di fidanzamento sono davvero un capolavoro unico, anche in caso non servono per il dito.

La leggibilità (purezza): un diamante può nascondere nella cristallizzazioni nome "inclusioni", la quantità, la regione, il tipo, il colore e il rilievo decideremo il diploma di purezza. Un diamante è presa in considerazione naturale, o "ideale", se non sono rilevabili osservabili imperfezioni con lente 10 zoom. I diamanti perfettamente puri sono molto rari, quasi fatto, in realtà, includere erbe "carbone" invisibile a occhio nudo. La purezza dei diamanti è valutato in linea con il gia standard (gemmologia institute degli stati uniti) per includere undici fasi esclusivi.

Colore (colore): il potere della colorazione diamante è importante per valutare la piacevole. Il diamante perfetto è caratterizzato attraverso l'assenza di colore. Le gemme completamente incolore e trasparente, che sono più in anticipo, sono descritte "incolore", il lieve colorazione che si rilevano nella maggior parte dei diamanti sia per piccole impurità nella pietra e comunemente non visibile all'occhio nudo. I diamanti di colore (rosa tra i più importanti ma anche blu e giallo) molto amato dai vip, sono conosciuto come "fancy", presi in considerazione ancora più raro e prezioso a causa del fatto unendo la resistenza e la lucentezza del diamante, il fascino dell'ombra.

Share:

Recommendation post to read