Lusso Anello Fidanzamento Significato Pietre Anelli Di Fidanzamento E Pietre Preziose (Foto 7/40) | Matrimoni

Lusso Anello Fidanzamento Significato Pietre Anelli Di Fidanzamento E Pietre Preziose (Foto 7/40) | Matrimoni

Lusso anello fidanzamento significato pietre Anelli di fidanzamento e pietre preziose (Foto 7/40) | Matrimoni - Puoi scegliere tra centinaia di migliaia di stile di anello di fidanzamento: solitario, trilogia o innumerevoli pietre preziose sono meglio per simboleggiare l'unione tra una persona e una signora. Ogni pietra ha una specifica che significa poi potresti scegliere un anello con una collana di pietra a seconda del messaggio che vuoi portare. Molti significati, molti colori e masse di design ma il simbolo è sempre la stessa: una promessa di amore eterno e vivere insieme.

L'anello di fidanzamento, o festa di compleanno qualcosa può prendere i documenti distinti: la solitudine, la trilogia, o il veretta di velocità prima. Il che significa che non e' sempre particolare straordinario. Primo, il diamante è una pietra quasi indistruttibile, difficile e prezioso, puro e immutabile, come l'amore vuoi gioire. E' ancora una promessa di amore eterno. Ma, solo è un simbolo assolutamente cruciale della purezza e forza. La trilogia come alternativa, con i suoi tre pietre, rappresenta il collegamento tra l'amore per il giorno passato, questi giorni e domani. Se fornito per la durata dell'inizio della maggiore può anche costituire la trilogia della cerchia di parenti. Il veretta è un anello di fidanzamento convenzionale, completamente circondati attraverso i diamanti.

Quelle persone che non ha sognato di ricevere più presente un cerchio con diamante, per sottolineare un secondo unico? L'usanza di presentare un anello per sigillare una promessa di amore diventa volte finora. Già in egiziani storici e greci c' è stata la tradizione di dare un anello per consacrare la cerimonia nuziale futuro. A popoli nordici, in antichità, per offrire un cerchio intende concludere un accordo matrimoniale, per onorare obbligatorio. Il cerchio deve essere indossato sul dito dell'anello della mano sinistra in quanto credeva che ci fosse lasciando il amoris vena, diretto al cuore.

Un diamante è per sempre. E' con questa frase che la de beers in una campagna di 1947, rilanciò i diamanti del mercato americano. In realtà mentre fino al 1939 piu 10% di orecchini erano stati diamanti, entro novanta la ' sono stati anche 80%. Il concetto cambiato in ripresa anche nel 1953 nella musica "diamanti sono amico di prim'ordine una donna" cantata e superbamente rappresentati attraverso marilyn monroe nel film "uomini decide le bionde".

Share:

Recommendation post to read