Lussuoso Anelli Di Fidanzamento Stroili Oro Prezzi Anello Di Fidanzamento: Come Sceglierlo? Modelli da Sogno E Pr

Lussuoso Anelli Di Fidanzamento Stroili Oro Prezzi Anello Di Fidanzamento: Come Sceglierlo? Modelli da Sogno E Pr

Lussuoso anelli di fidanzamento stroili oro prezzi Anello di fidanzamento: come sceglierlo? Modelli da sogno e pr - La ricerca di anello di fidanzamento un "fattore" molto critica. La scelta è grande e infinita proposte, ma per non entrando in dubbio tetro dobbiamo "esaminare". Abbiamo organizzato un manuale unico per il cerchio dei tuoi obiettivi, sparisca facilmente sotto gli occhi della tua promessa!.

Ombreggiatura (colore): l'elettricità della colorazione diamante è fondamentale per valutare la multa. Il diamante perfetto è caratterizzato attraverso l'assenza di ombra. Le gemme completamente incolore e ovvio, che potrebbe essere il massimo in anticipo, sono definiti "incolore", il lieve ombra che si rilevano nella maggior parte dei diamanti è il risultato di piccole impurità nella pietra e normalmente non visibili a occhio nudo. I diamanti colorati (rosa tra le più care ma anche blu e giallo) molto amato con l'aiuto di personaggi famosi, io sono chiamato "fancy", considerato ancora più raro e prezioso perché unendo la resistenza e la lucentezza del diamante, il ricorso della colorazione.

Ridurre (pezzi): la riduzione si riferisce alle proporzioni del impiallacciature sul pavimento di un diamante, più precise possono essere più bella. Il taglio di un viente di pietra finito magistralmente e matematicamente in linea con i progetti unici, per ottenere il massimo della luminosità, la dispersione e brillantini. Se il diamante è tagliato al minimo per mantenere le dimensioni, la luminosità potrebbe diminuire, ecco perché ogni tanto un dimante più piccolo potrebbe essere più costoso di un drasticamente più grande.

La leggibilità (purezza): un diamante può coprire nel cristallizzazioni chiamata "incastonature", l'intervallo, l'ubicazione, il tipo, il colore e il rilievo che determinano il diploma di purezza. Un diamante è considerato puro, o "meraviglioso", se non sono più rilevabili osservabili imperfezioni con lente 10 zoom. I diamanti perfettamente naturali sono molto raro, la maggior parte ha, infatti, includere naturale "carbone" invisibile a occhio nudo. La purezza dei diamanti è classificato coerente con la solita gia (gemmologia institute della usa) per contenere undici livelli diversi.

Share:

Recommendation post to read