Lussuoso Anello Uomo Argento Martellato Anello Donna A Fascia Alta In Argento 052K

Lussuoso Anello Uomo Argento Martellato Anello Donna A Fascia Alta In Argento 052K

Lussuoso anello uomo argento martellato Anello donna a fascia alta in argento 052K - I gioielli della raccolta babele sono orecchini fatti da parte di mano. Silver ubriaco e ossidato, glorificazione delle forme e semplicità di metallo in tutte le sue faccettizzazione, con forme e sintomi di imperfezione di erbe, dettato tramite la fusione e il crudo di fabbricazione artigianale. L. Il mio regina non in memoria delle favole? Sei innamorato senza stessa? Il myqueen è dato alla regina reale di un amore, le redini a un cuore a tempo indeterminato. Essere donne ogni giorno, per qualcuno o per se stessi, indossare un gioiello che rappresenta un'immagine forte di grandezza, fatta usando gli artigiani. Con ardore. Il mio regina è stata creata per le donne solido e imparziale ma al tempo stesso che sogno.

Il mio davvero il mio re, la mia foga, il semplice righello del mio cuore coronarico. Per questo ha cambiato in concetto e realizzato essere mio king, il gioiello per un uomo che protegge e controlla l'infarto cardiaco della sua regina. Presente per lui o per se stessi, essere mio king devono essere indossati con chi sa quello che desideri, che può prendersi cura di esseri umani che ama. rappresenta il reale in tutti i suoi aspetti, ogni sua linea ci porta al momento e' subito scontato nel particolare layout e moderno il miglior aspetto informale di carbon fossile. Se trovo tra i ricordi, in quei contenitori completa bijoux antica facevo bambino, ho scoperto un sacco di anelli di tutti i documenti, ho preferito con le pietre, argento, resina, tuttavia il mio preferito cambiato in un piccolo anello di dito con una lucertola dalla fortuna esatta, ha comprato, chi è a conoscenza di quale?.

I gioielli della collezione babele sono gioielli fatti con la mano. Silver ubriaco e ossidato, glorificazione delle forme e semplicità del metallo in tutte le sue faccettizzazione, con documenti e sintomi di imperfezione naturale, dettato attraverso la fusione e la lavorazione artigianale grezzo. L.

Share:

Recommendation post to read