Migliore Idea Anello Diamante Più Costoso Il Diamante Rosa Più Costoso Della St

Migliore Idea Anello Diamante Più Costoso Il Diamante Rosa Più Costoso Della St

Migliore idea anello diamante più costoso Il diamante rosa più costoso della st - Questo tesoro è realizzato attraverso il marchio graff diamonds, uno dei giganti nel mondo del negozio di gioielli. Il giallo brillante graff e' un diamante giallo cento - carati montato in oro con diverse pietre preziose. All'inizio, è diventato un cento novanta - carati di diamanti duro che graff aveva acquistato in sud africa. Per raccogliere il gioiello, ci sono voluti nove mesi di riduzione. E' davvero vale 16.Three milioni di dollari. La casa di garrard è la più antica casa nel mondo e prezioso, fino al 2007, diventato responsabile della manutenzione dei gioielli della corona britannica. La collana che si presenta ha un cuore di rubino birmano di forty.63 carati. Il gioiello i diamanti per il totale cento cinquanta cinque carati. Il suo valore è 14 milioni di dollari.

Questa corona con diamanti e smeraldi divenne creato intorno a 1900 e ha avuto per un lungo periodo di proprietà tramite la principessa katharina henckel von donnersmarck. La corona è commissionato dal marito della principessa ed è importante per le pietre di produzione specifiche: ci sono 11 smeraldi che, insieme, formano 500 carati. Il il diadema piccoli diamanti, argento e oro. Ha un prezzo di 12,7 milioni di dollari. Prendo l'invenzione del 10 più lussuosa gioielleria mai. Le pietre preziose per il motivo che affascinano i tempi cronologici: collane, anelli e braccialetti arricchendo uomini e donne da migliaia di anni. Per sopraffare nessuno, ma, ci sono alcuni distinti orecchini, il massimo alto - prezzo, immagine di amore o di fidanzamento. Le pietre rare integrata e raffinatezza layout perché loro aggiuntivi con il meglio delle spese nel mondiale mai.

Uno dei simboli iconici del gigante film e' la collana chiamata coeur de l. A. Mer. Dopo il film, la famosa gioielleria harry winston ha creato una riproduzione della collana con gioielli veri. Il cuore coronarica, in questa situazione, è un diamante blu - 15 carati. E. Chopard è il logo conosciuto a livello internazionale per la grande qualità delle sue orologi e gioielli. La maison ha un anello con diamante blu dal taglio ovale, tra le gemme più comune nella globale. Questo caricamento triangolare di diamanti sui perimetri, installato su un gruppo in oro bianco 18 carati. Vale $ 16,26 milioni.

Share:

Recommendation post to read