Migliore Idea Anello Oro Bianco Con Diamante Nero Anello Nero Con Diamante Nero . Dominò O

Migliore Idea Anello Oro Bianco Con Diamante Nero Anello Nero Con Diamante Nero . Dominò O

Migliore idea anello oro bianco con diamante nero Anello nero con diamante nero . Dominò O - Anello in palladio 950 o 18 kt oro bianco, rodiato nero, completando le linee, con diamante nero (0,06 ct, trattato). Larghezza del cerchio nella foto 3,5 mm. Spessore 2 mm. Una richiesta può creare il modello stesso con diamanti di colori diversi, carature, o altre pietre. I diamanti neri non sono alcuni problemi riducono a causa della loro forte durezza. Secondo il principio di massima corrente, potrebbero avere un extraterrestre iniziale posto e sono caduto a terra qualche miliardo di anni in passato, circondato da mezzi di meteoriti. Primario notevole uso di diamanti neri in orecchini diventato tuttofare nella direzione dell'inizio del 90 anni di 1900: tra i primi a montare era pam grantham, un coniuge artista britannico di un governo senior di de beers. L'uso in gioielli che arriva ai nostri giorni è limitato a pietre perfettamente calibrato e qualità piccola decorati in pezzi pave in circolazione legato, un buon modo per accentuare il contrasto con gemme differenti e ottenere policromi i risultati imprevisti.

Una percentuale attuale può sorpresa e stimolare tutti i 5 sensi, fatta da un campo inflessibile lavorato decorazioni in cui si trovano interna per creare un alloggio delicato per il dono prezioso in considerazione. Fuori un gadget composizione floreale per nastri elegante racchiude tutto via, una volta aperta, il posto dove un giapponese inebriante e la fragranza dolce sorpresa trovata in tutta la nostra bellezza. Anello da ragazzo in oro e diamanti neri per identificare 18 kt oro, colore bianco. Il peso dell'oro intorno a 3gr modello con diamanti naturali, riducendo una sferica incredibile, colore nero generale circa 0,35 carati, variabile in base alla misura. fe409 larghezza 2,50 mm.

Il massimo emozionante secondo per una donna innamorata è probabilmente quella in cui l'uomo che ama dare il suo anello di fidanzamento al, un simbolo di amore che prefigura una vita intera insieme. Il matrimonio, infatti, sarà il successivo livello della storia affetto, ecco perché la selezione di questo gioiello è così critico. Non dobbiamo necessariamente tassa una fortuna, ma dovrebbe essere univoco, particolare. Bene ecco qualche esempio di tutto rispetto.

Share:

Recommendation post to read