Nuovo Anello Diamante Bianco Anello Solitario Bibigì Collezione Louvre Su Opera Italiana Jewel

Nuovo Anello Diamante Bianco Anello Solitario Bibigì Collezione Louvre Su Opera Italiana Jewel

Nuovo anello diamante bianco Anello solitario Bibigì collezione Louvre su Opera Italiana Jewel - Purezza, resistenza, luce: diamante è il testimone adatto e il simbolo tradizionale di ricorrenze e gli eventi di richiamo. il diamante, dal greco " adamas, invincibile, è composta da carbonio, con un fattore di fusione intorno 4000 fasi centigradi. i principali diamanti sono stati estratti più di 2800 anni fa, in india, ma l'azienda mineraria contemporanea arriva fino alla scoperta delle miniere del sudafrica, nel 19º ° secolo.

Gemmologi esperti, noto come valutare gli occhiali sole a partire dall'assenza di colorazione a giallo lieve, l'uso di una analogia pietre portata ... La classe gia mostra le diverse colorazioni di diamanti con le lettere dell'alfabeto. I diamanti perfettamente incolore, indicato con le lettere d, e, f, g, h, sono estremamente raro: le lettere i, j, ok, l identifica i diamanti con una colorazione moderata, il gradiente bianco a bianco leggermente colorita. lo sviluppo con la profondità di colore sono i colori "fancy", categorizzati oltre la z, gioielli rari e colore dai creditori, in toni cremisi, cognac, giallo intenso o verde.

I quattro criteri fondamentali utilizzati in un punto del mondo per classificare i diamanti, spegnere mediante l'istituto gemmologia dell'usa (gia), secondo gli studi più infame e conoscere i minerali dell'america usa, si arricchiscono un fattore in aggiunta.

Suggerisce la purezza, che è peso in carati. La chiamata deriva dai semi della carruba, utilizzata in antichità per le misure perché uniforme peso. Il caratura e' diviso in 100 punti, significa che un diamante da 50 punti è un diamante di 0,50 carati. Se in passato era stato utilizzato bilancini via per specifiche supplementari, questi giorni è superato alla dimensione digitale, più delicato e corretto.

Gli anelli sanvitale offre una vasta gamma di eccessivi anelli grandi.?abbiamo solo le pietre eccezionali per creare oggetti particolari e memorabile anche per il massimo clienti traumatico.?inoltre conto degli orecchini personalizzati e su richiesta grazie alla collaborazione con un noto laboratorio artigianale della produzione della pagina web pietre preziose a roma.?ci sono diamanti di tutti i carature con il certificato internazionale gia, igi e hrd vengono diagnosticati durante l'arena.

Share:

Recommendation post to read