Più Popolare Anelli Diamante Mandarino Il Diamante Mandarino Toy - You

Più Popolare Anelli Diamante Mandarino Il Diamante Mandarino Toy - You

Più popolare anelli diamante mandarino Il Diamante mandarino Toy - You - Il primo è l'allestimento nell'uccelliera: ho messo un numero di vegetazione, sia effettivo e falso, di numerosi tipi e ogni angolo costante che i nidi in modo che abbiano avuto la capacità di scegliere la posizione privilegiata. Io ero nidi convenzionali di nastro che pera, questo ultimo ma grande di quelli classici e hanno goduto ogni genere.

) non migliorare troppe mutazioni e anche selezionare in linea con la distanza disponibile. Due, 3 mutazioni, coerente con me sono il numero giusto specificamente per chi inizia. Dovresti avere perseveranza e prendere le mutazioni che l'amore e le mutazioni ancora di base che potrebbe essere utile per il proseguimento della selezione.

Di tutte le specie esotiche che razza e io assolutamente sollevato la estrildidi piccoli africani occupano una zona distinta nel mio piccolo fattoria e cordon appositamente blu e amaranto del senegal su cui sta attraversando la mia massima attenzione e quindi speriamo di raggiungere un buon ampia varietà di coppie da riproduzione. questo mi ha scritto essenzialmente dei miei studi personali di allevamento con il desiderio che possono essere di aiuto a tutti coloro che amo quei piccoli uccelli e delizioso.

Nella oltre i più forti hanno avuto l'orgoglio del gioco d'azzardo sono stati beak di corallo e arancione guance cui replica è in una voliera di lunghezza media (1,30 x 1,30 m eccessivo 2 m) e con il fondo di terra. Basato completamente sulla mia baldoria nella ci sono diversi fattori che giocano un funzione principale per il raggiungimento di replica in purezza di queste specie e non più efficace.

) posizionamento ardore tanto in quello che facciamo e coppia con scopi di esposizione. Devi avere molto pulito dove vuoi arrivare, sempre essere molto essenziali con i loro argomenti, vedere in quale peccato e cercano altri argomenti anche ai confini della terra per migliorare le caratteristiche dei nostri soggetti.

Share:

Recommendation post to read