Più Popolare Anello Diamante Cartier Crb4223100 - Anello Etincelle de Cartier - Oro Bianco, Diamant

Più Popolare Anello Diamante Cartier Crb4223100 - Anello Etincelle de Cartier - Oro Bianco, Diamant

Più popolare anello diamante cartier CRB4223100 - Anello Etincelle de Cartier - Oro bianco, diamant - La vita desideri un concetto esatto matrimonio e' collegato a un anello di fidanzamento vivace. Che tutti d'accordo o non, su un componente d'accordo: come un orologio minimo, il fidanzamento gioielli sono in realtà un capolavoro assolutamente unico, anche se non servono al dito. Che sogno offerta, o aiutare a offrire un po' nel tuo immettere (con perdendo fuori gli occhi in questa frase a lui!) Abbiamo scelto il più incredibile dei più prestigiosi marchi di moda nel panorama della gioielleria e la produzione di diamanti. Bellezza, eleganza, romanticismo, quelle sono le parole chiave che caratterizzano la collezione di orecchini impegno nuziale di cartier: diviso in ben 12 ceppi particolari, ogni composto in turno da uno o più moda, vari anelli di maison di gioielli francesi superiori sono massimo preferito e perfetta per una futura sposa in attesa di acquisire il dono di fidanzamento, un preludio al fatidico sicuro. Dalla moda più convenzionale, sola con diamante critico con super tagli o smeraldi, giri di moda più elaborato, con diamanti con riduzione cuore coronarica, o rotonda, modelli in oro bianco o giallo con diamanti tempestato anche a un certo punto nella staffa. La linea nuziale di cartier dà un modello appropriato per ogni gusto e voglio.

Hanno deciso maggiore di 200 orecchini, costituito da un cerchio di cartier platino notevole bello per entrambi la purezza del colore di diamanti, valutato tra i 80.000 e i 150.000 euro, tariffa sarà effettivamente consegnato per il suo diamante - three.01 carati. Ogni altro anello in platino, con un grande five.Eighty - carato di diamanti ottagonale e circa 1 totale carati, è proposta con una stima tra i 70.000 e i cento, 000 euro e un braccialetto con 37 carati di diamanti, platino, la metà del xx secolo, stimati da 28.000 a 40.000 euro. Darvi sogno, o per contribuire a dargli un po' nell'input (con gli occhi fuori scendendo in questa frase!) Abbiamo deciso al massimo i modelli adorabili del simbolo più prestigiosi nel panorama della gioielleria e produzione di diamanti.

Il modo di vita vuole una fantastica idea matrimonio riceve accoppiato con un anello di fidanzamento luccicante. quello che tutti d'accordo o meno, su una questione conveniamo: come minimo di osservare, orecchini di fidanzamento sono davvero un capolavoro unico, anche nel caso in cui non servono per il dito. Come sempre sono grandi nomi per aumentare il passatempo in asta di gioielli: i produttori dominanti che includono cartier, bulgari e lalaounis indicano le proposte della successiva vendita di gioielli pubblica il 21 aprile 2016 da dorotheum a vienna.

Share:

Recommendation post to read