Più Popolare Solitario Anello Modelli Anello Solitario Valentino: Anello Solitario Donna Oro Bianco K

Più Popolare Solitario Anello Modelli Anello Solitario Valentino: Anello Solitario Donna Oro Bianco K

Più popolare solitario anello modelli Anello Solitario Valentino: Anello solitario donna oro bianco k - Il modo di vita vuole un concetto fantastico matrimonio riceve accoppiato con un anello di fidanzamento luccicante. quello che tutti d'accordo o non, su un elemento conveniamo: come minimo per osservare, gli anelli di fidanzamento sono in realtà un capolavoro assolutamente unico, anche nel caso in cui non servono al tuo dito.

L'anello di fidanzamento per cercare una "cosa" molto grave. La selezione è enorme e infinite proposte, ma per non entrare in dubbio tetro dovrebbe "dare un'occhiata". Abbiamo organizzato un manuale speciale per l'anello del tuo desiderio, sparisca immediatamente sotto gli occhi del fidanzato!.

Colore (colorazione): il potere di un colore diamante è fondamentale per valutare l'alto - della qualità. Il diamante corretto è caratterizzato utilizzando l'assenza di ombra. Le gemme completamente incolore e ovvio, che potrebbe essere la più in anticipo, sono descritte "incolore", il lieve colorazione che si rilevano nella maggior parte dei diamanti sia per piccole impurità nella pietra e generalmente ora non visibili a occhio nudo. I diamanti colorati (rosa tra le più preziose ma anche blu e giallo) molto amato tra le celebrità, sono conosciuti come "fancy", presi in considerazione ancora più raro e prezioso a causa del fatto unendo la resistenza e la lucentezza del diamante, l'attrazione del colore.

Offrirle sogno, o aiutare a dargli un po' per il immettere (senza cadere gli occhi in questa frase!) Abbiamo scelto il massimo adorabile della massima moda prestigioso marchio nel panorama della gioielleria e la produzione di diamanti.

Ridurre (split): la riduzione si riferisce alle proporzioni delle faccette sulla superficie di un diamante, extra più belli sono specifici. Il taglio di un viente di pietra ottenuto magistralmente e matematicamente in linea con attività particolare, per ottenere il massimo della luminosità, la dispersione e brillantini. Se il diamante è ridurre al minimo per mantenere la scala, la luminosità potrebbe diminuire, è davvero perché ogni tanto un dimante più piccolo potrebbe essere maggiore in alto il prezzo di un considerevole maggiore.

Share:

Recommendation post to read