Popolare Anello Diamante Liz Taylor Cartier | Silvia

Popolare Anello Diamante Liz Taylor Cartier | Silvia

Popolare anello diamante liz taylor Cartier | silvia - Louis - françois cartier diventano nato nel 1819 a parigi, il padre diventato un produttore di corna di polvere da sparo. Sull'età io, l.F. Cartier venne a picard nell'instradamento del laboratorio in rue montorgueil che resta il sito fino al 1853, l'anno mentre ha spostato l'impresa commerciale al numero nove rue neuve - des - petits - champs elysées (che era tra il mercato azionario e il palais royal) ed è specializzata nella promozione tuttofare clienti personali. Cartier non veramente considerare reputazione che ha goduto dopo e il suo destino potrebbe essere stato a cogliere l'splendore nascosto delle gemme progettate per brillantini sul fronte dei re e i palmi delle regine. La verità è che cartier divenne benedetto con l'aiuto di un incredibile regalo: la possibilità di cominciare la sua cooperazione con il famoso sarto charles frédéric ben vale, un eccentrico che continuamente indossava il rembrandt modo (in aggiunta a richard wagner faceva). E' arrivato nel 1859 quando ha aperto il suo nuovo showroom a viale des italiano. Ecco, nel cuore batte coronarico di parigi, beh la pena è lanciare la moda di crinolina e quello che ha trasformato in assemblea è diventata la scoperta di alta moda. La comunione tra tessuti e pietre preziose in quel momento ha cambiato nell'inizio del matrimonio tra moda e opere di gioielli. Cartier ha fatto i suoi orecchini il fattore di chiusura del vestito alla moda. Da quel momento in poi, la creme della società ecu potrebbe avere bussato alla sua porta. L'unione di questi universi, diventano stabilito due generazioni dopo con il matrimonio di valore andrée, nipote del designer notevole, e il nipote di joseph louis cartier.

I gioielli di fidanzamento di celebrità hanno compenso ma anche l'carature semplicemente unica: è molto pezzi di logo gioielli che piacere ragazze nel mondo addosso senza problemi. Davvero ottima cosa con riduzione marchesa victoria beckham senza dimenticare il zaffiro kate middleton: ecco una carrellata dei gioielli di fidanzamento più sbalorditivo nella internazionale, da diamanti ricevuti da stelle come elizabeth taylor e grace kelly, a coloro che agiscono al dito di celebrità come chiara ferragni, dall'anello di fidanzamento di pippa middleton dal record di stelle in tutto il mondo. Che anello di fidanzamento più bella nella globale in linea con te?.

Con la musa del marchio cartier, i gioielli ha scritto uno dei capitoli più gloriosa della storia arte ornamentale. In un secolo e mezzo di produzione della gioielleria hanno affatto sacrificato la qualità e che hanno dato inizio alla capolavori: collane, braccialetti, collane e gioielli di tutti i tipi.

Share:

Recommendation post to read