Popolare Anello Solitario Stroili Anello Brillanti Stroili: Gioielli Per San Valentino Pagin

Popolare Anello Solitario Stroili Anello Brillanti Stroili: Gioielli Per San Valentino Pagin

Popolare anello solitario stroili Anello Brillanti Stroili: Gioielli per san valentino pagin - L'anello di fidanzamento per cercare una "cosa" molto seria. La selezione è enorme e innumerevoli proposte, tuttavia per ora non entrare dubbi tetro dovrebbero "studiare". Abbiamo organizzato una guida unica per il cerchio dei tuoi desideri, a partire senza problemi sotto gli occhi della tua promessa!.

La leggibilità (purezza): un diamante può nascondere nella cristallizzazioni nome "incastonature", l'intervallo, la vicinanza, il tipo, il colore e il rilievo che determinano il grado di purezza. Un diamante è considerato puro, o "impeccabile", se sono ora non imperfezioni rilevabili osservabili con 10 obiettivo zoom. I diamanti perfettamente naturali sono molto raro, la maggior parte ha, in verità, includere erbe "carbone" invisibile a occhio nudo. La purezza dei diamanti è valutato nel passo con il gia standard (gemmologia institute of america) per comprendere 11 fasi eccezionali.

Taglio (a pezzi): la riduzione si riferisce alle proporzioni del impiallacciature sul pavimento di un diamante, più unico extra sorprendente potrebbero essere. Il ridurre un viente di pietra eseguito magistralmente e matematicamente nel passo con progetti specifici, per ottenere il massimo della luminosità, la dispersione e brillantini. Se il diamante è tagliato al minimo per preservare le dimensioni, la luminosità sarà inferiore, per questo ogni tanto un dimante più piccolo potrebbe essere più forte - con il prezzo di un grande drasticamente.

Colore (colore): l'elettricità di un colore diamante è importante valutare la multa. Il diamante precisa è caratterizzata dall'assenza di colore. Le pietre gemma completamente incolore e trasparente, che potrebbe essere la più prima, sono descritte "incolore", il colore leggero che si trova nella massima dei diamanti è dovuto a impurezze piccoli dentro la pietra e generalmente non visibili a occhio nudo. I diamanti di colore (rosa tra i massimi preziosi ma anche blu e giallo) molto piaciuto usando le celebrità, ho chiamato sono "fancy", presi in considerazione ancora più raro e prezioso perché unendo la resistenza e la lucentezza del diamante, il ricorso della colorazione.

Share:

Recommendation post to read