Popolare Fedi Matrimonio Oro Bianco Fedi Oro Bianco E Diamanti - Flores Gioi

Popolare Fedi Matrimonio Oro Bianco Fedi Oro Bianco E Diamanti - Flores Gioi

Popolare fedi matrimonio oro bianco Fedi oro bianco e diamanti - Flores Gioi - Il diamante è la gemma e più minerali in natura, il suo nome derivato dal greco tradizionale (adàmas), che definisce l'invincibile, indomabile. Questa pietra diventano utilizzati in gioielli da est già 5000 anni fa, anche se in occidente (roma e grecia) contemporaneamente come riconosciuto e previsto, non capisco in misura dovuta, perché non sai lavorare. L'individuo primario per spiegare in modo efficace e correttamente la durezza del diamante verso gli altri minerali cambiati nel sottosuolo austriaca friedrich mohs (1773-1839), in realtà ha avanzato una scala di durezza include 10 livelli in cui il diamante raggiunge una durezza di 10. Per la corretta valutazione del diamante è importante conoscere i criteri globali sono quattro: carati, con questa struttura il termine carico di pietre preziose, purezza, che stabilisce la multa interna del massimo diamante è noto come if (internamente naturale); colorazione, anche questo rappresenta un indice bene, il più alto e naturale si chiama colore d (bianco fantastico); taglio, molti sottovalutarlo ma è miglia essenziale riconoscere questa caratteristica, è lontano questo devono essere adeguatamente proporzionato.

Diamanti ha festeggiato: 1) koh-noor (montagna di lieve) cambiato in citato nel 1304 pesavano 186 carati. 2) culinan è il più grande diamante mai osservata pesava 3106 carati diventato ridurre in nove pietre maggiore e novanta sei più piccolo. Tre) excelsior il secondo più grande diamante mai trovato pesava 995,2 carati.

Il nome stabilisce la bontà di dono oro puro per ogni grammo, è espresso in millisecondi. Il nome utilizzato in italia è una 750 mila che implica, 750 componenti su un migliaio sono oro puro e l'ultimo 250 sono altri metalli nobili che la miscela orafo in linea con i suoi desideri; oro 750 è più bello guardare e più malleabile per la durata dell'operazione. L'avvento della dimensione del titolo in millisecondi è corrente; la prima scala utilizzata modificata in ventiquattresimale è espresso in sincero (kt) un karato corrisponde al ventiquattresimo dopo il quale 18 kt a diciotto ventiquattresimi, oro - 24 carati nel 4 ventiquattresimi.

Share:

Recommendation post to read