Raccomandazione Anello Di Fidanzamento Riviera Anello Di Fidanzamento: I Modelli da Scegliere | Dired

Raccomandazione Anello Di Fidanzamento Riviera Anello Di Fidanzamento: I Modelli da Scegliere | Dired

Raccomandazione anello di fidanzamento riviera Anello di fidanzamento: i modelli da scegliere | DireD - Chiarezza (botanica): un diamante può nascondere nella cristallizzazioni nome "inclusioni", varietà ampia, il posto, il tipo, il colore e il rilievo che determinano il diploma di purezza. Un diamante è presa in considerazione puro, o "meraviglioso", se possono essere imperfezioni non rilevabili osservabili con 10 obiettivo zoom. I diamanti perfettamente naturali sono molto raro, la maggior parte ha, in realtà, includere naturale "carbone" invisibile a occhio nudo. La purezza dei diamanti è valutata congruente con il gia standard (gemmologia institute of america) per includere undici livelli distinti.

L'anello di fidanzamento per cercare una "cosa" molto estrema. La scelta è grande e le infinite proposte, ma per non muoversi in dubbi tetro devono "avere un'occhiata". Abbiamo organizzato un manuale unico per il cerchio dei tuoi sogni, a ripartire comodamente sotto gli occhi del fidanzato!.

Ridurre (split): il taglio si riferisce alle proporzioni del impiallacciature sul pavimento di un diamante, una maggiore precisione sorprendente sono più. Il taglio di un viente di pietra finito magistralmente e matematicamente in linea con attività particolare, per ottenere il massimo della luminosità, la dispersione e brillantini. Se il diamante è tagliato al minimo di tenere la dimensione, la luminosità può essere inferiore, è perché veramente tanto un dimante più piccolo potrebbe essere più costoso di un sostanziale grande.

Colore (colore): l'energia di una sfumatura diamante è importante valutare l'eccezionale. Un diamante appropriato è caratterizzato attraverso l'assenza di colore. Le gemme completamente incolore e ovvio, che potrebbe essere il massimo in anticipo, sono descritte "incolore", il colore moderato che si trova nella maggior parte dei diamanti è ottenuta da impurità piccoli dentro la pietra e generalmente non visibile a occhio nudo. I diamanti di colore (rosa tra le più care ma anche blu e giallo) tonnellate amato da personaggi famosi, io sono conosciuto come "fancy", presi in considerazione anche extra raro e prezioso perché unendo la resistenza e la lucentezza del diamante, il ricorso dell'ombra.

Share:

Recommendation post to read