Spettacolare Anelli Per Diamanti Mandarini Varie - Mister Manda

Spettacolare Anelli Per Diamanti Mandarini Varie - Mister Manda

Spettacolare anelli per diamanti mandarini Varie - Mister Manda - ) mettere un ardore molto in quello che facciamo e coppia con funzioni esibizione. Devi avere molto pulita in cui è necessario ottenere, continuamente essere molto importante con i loro soggetti, vedere dove peccato e la ricerca di soggetti diversi anche ai confini della terra per migliorare le caratteristiche dei nostri soggetti. Il primo è l'allestimento nell'uccelliera: ho messo un sacco di vegetazione, ogni vero e falso, di vari tipi e ogni angolo ho sistemato i nidi in modo che abbiano la possibilità di selezionare la posizione preferita. Ero nidi classico di nastro che pera, quest' ultimo ma grande rispetto a quelle dei classici e hanno goduto ogni genere.

In passato la più difficile che hanno avuto l'orgoglio di giocare era stato il becco di corallo e arancione guance cui replica è successo in una voliera di dimensione comune (1,30 x 1,30 m eccessivo 2 m) e con il fondo di terra. Basato completamente sulla mia esperienza ci sono diversi elementi che gioca una funzione principale per il raggiungimento di duplicati in purezza delle specie e non più a portata. Di tutti i meravigliosi specie che razza e io davvero sollevato la estrildidi piccoli africani occupano un posto eccezionale nel mio piccolo fattoria e cordon particolarmente blu e amaranto del senegal in questo momento attraversando la mia massima attenzione e di conseguenza la speranza di raggiungere una quantità incredibile di coppie da riproduzione. in pratica ho scritto delle mie recensioni private di allevamento con la speranza che possano essere d'aiuto a tutti coloro che ami queste piccole e uccelli deliziosi.

) non aumentare le mutazioni troppe e inoltre prendere in passo con lo spazio per essere fatto. , 3 mutazioni, coerente con me sono intervallo appropriato soprattutto per chi inizia. Dovresti avere perseveranza e scegliere le mutazioni che l'amore e le mutazioni ancora di base che sono vantaggiose per il proseguimento della selezione.

Share:

Recommendation post to read